lunedì, dicembre 11, 2006

VITO SCRIVE :

Sono veramente amareggiato di come la Telecom consideri il nostro paese di Camalò come una zona di serie B dal punto di vista delle connessioni internet.
Ormai siamo a dicembre e anche quest'anno se ne è andato senza alcuna soluzione al problema dell'ADSL.

Io sono costretto a collegarmi ancora con il vecchio modem analogico e sono enormemente penalizzato.

E' incredibile come i gestori della telefonia in genere privilegino il centro città dove a parte gli uffici spesso e volentieri l'edilizia residenziale è occupata da popolazione anziana che di Internet non gliene può fregare di meno.

I giovani che per motivi economici comprano casa nelle prime periferie spesso si ritrovano in paesi come Camalò privi di ADSL e sono di fatto esclusi dal progresso.

Il sindaco sul suo giornalino promette l'impegno del comune ma per il momento i risultati sono pari a zero.

Che altro si può fare? SVEGLIA TELECOM!!!!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuna news dal fronte?

Anonimo ha detto...

NO PURTROPPO AD OGGI NESSUNA NEWS. MI SA TANTO CHE IL COMUNE DI POVEGLIANO HA ABBANDONATO LA FRAZIONE AL PROPRIO DESTINO. SE AVETE NOTATO NELL'ULTIMO GIORNALE DEL COMUNE DELL'ADSL A CAMALO' NON SE NE PARLA PRATICAMENTE PIU'. SEGUENDO IL CONSIGLIO DI CHI HA APERTO QUESTO BLOG HO PROVATO A SCRIVERE AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI POVEGLIANO MA NON SI SONO MAI DEGNATI DI RISPONDERE. E QUINDI QUANDO LE COSE VANNO COSI' CHE ALTRO SI PUO' SPERARE??

Anonimo ha detto...

ogni tanto le cose cambiano, e le amministrazioni riescono, nonostante la telecom, nonostante tuttto, a risolvere i problemi. aspettiamo dicembre, ma dovebbe essere cosa fatta ormai

http://www.comune.povegliano.tv.it/Informazioni/Notizie/News005.html

Anonimo ha detto...

L'unica cosa da fare per far si che vengano cambiate queste CENTRALINE TELECOM è centrarle ( scusate il gioco di parole) CON LA MACCHINA, UN FURGONE O UN TRATTORE.

Così almeno verranno sostituite del tutto!!!

Cenex ha detto...

http://www.facebook.com/group.php?gid=155753501115862&v=info&ref=mf